Esauriti in poche ore i 2.000 biglietti riservati ai teramani. A Giulianova venduti 1.080

Vendita chiusa sul fronte biancorosso, tagliandi esauriti sia in tribuna che in curva sud. Raduno al Fadini alle 13:30 per i sostenitori giuliesi, poi partenza per il Bonolis

TERAMO – E’ già esaurita la dotazione dei biglietti riservati ai tifosi del Teramo per la Finale di Coppa Italia Eccellenza di mercoledì 17 gennaio allo stadio Bonolis: in poche ore sono stati venduti i 2.000 tagliandi dei settori A e B (877) e i circa 1.200 di curva sud (ricordiamo che i settori F-G e parte del settore E di tribuna, per un totale di 1.150 biglietti, oltre a 850 di curva nord sono riservati alla tifoseria giuliese). Sul fronte giallorosso invece, alle ore 19 erano poco più della metà (1.080) i biglietti venduti.

Cresce dunque l’attesa per questa partita che assegna il primo trofeo della stagione di Eccellenza e che ha messo di fronte le due regine del calcio provinciale in tre derby da troppo tempo assenti dal panorama sportivo.

Anche il Giulianova sta organizzando la trasferta dei propri sostenitori. Su disposizione degli organi competenti, tutti i tifosi giallorossi che si metteranno in viaggio per Teramo, si ritroveranno per la partenza alle 13.30 di mercoledì 17 nel piazzale antistante il settore ospiti dello stadio Fadini (di fronte al comando della polizia locale). E’ stato raccomandato di riempire tutti i posti disponibili nei veicoli per limitare il più possibile il numero di mezzi (il parcheggio del settore ospiti dello stadio Bonolis dispone di soli 150 posti). Il percorso previsto è la superstrada Teramo-Mare (uscita San Nicolò/Centro Commerciale/Stadio).

Leave a Comment